Sarà attivo tutti i martedì presso il centro servizi di Cancello ed Arnone lo sportello per il supporto psicologico, un servizio di sostegno completamente gratuito per i cittadini. Lo psicologo Guido Marino riceverà i cittadini dalle 15 alle 18 in maniera anonima e riservata.
«Dopo la pandemia abbiamo ritenuto di fornire ai nostri concittadini un supporto psicologico per aiutarli a superare eventuali difficoltà nate con il Covid. Non tutte le persone hanno saputo affrontare nella maniera giusta lo stravolgimento della vita quotidiana con il quale siamo stati costretti a fare i conti a causa del virus: un sostegno psicologico, in questi casi si può rivelare fondamentale per superare questa fase. E’ con questo spirito che, con il sindaco Raffaele Ambrosca, abbiamo deciso di attivare questo servizio». A dichiararlo l’assessore alla Sanità Gabriele Di Vuolo che sottolinea come lo sportello garantisce il più totale anonimato per coloro che decidono di usufruire del servizio.
«Il professionista, chiaramente, è a disposizione di tutti non solo per problematiche legate al Covid – ha sottolineato l’assessore – è possibile prenotare un appuntamento rivolgendosi ai servizi sociali in attesa che nelle prossime settimana parte un’APP dedicata che consentirà di accedere con ancora maggiore velocità al servizio».
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…