Ho partecipato davvero con orgoglio alla cerimonia di cambio al vertice della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare. Il Colonnello Roberto Impegno durante il suo periodo di comando della Scuola è riuscito a trasmettere a tutti i casertani e non solo, la forza, l’energia e la straordinaria professionalità delle donne e degli uomini della Scuola Specialisti.
Come Amministrazione comunale – ha commentato il vicesindaco di Caserta, Emiliano Casale – abbiamo lavorato in sinergia per risolvere i problemi storici relativi ai locali e agli spazi occupati dall’Aeronautica Militare. Oggi tutto questo è stato superato, senza se e senza ma.
L’impegno profuso dal personale della Scuola sotto il comando del Colonnello Impegno è stato davvero importante per affrontare dapprima l’emergenza Covid-19 e, poi, l’emergenza della guerra in Ucraina. Due fasi storiche particolarmente critiche che sono state gestite in maniera esemplare.
Al grazie al Colonnello Impegno per quanto fatto per la nostra Caserta – ha concluso il vicesindaco Casale – non può che seguire il mio più caloroso augurio al subentrante Comandante della Scuola Specialisti, Colonnello Francesco Sassara, che, ne sono certo, saprà valorizzare ulteriormente quell’eccellenza unica che è oggi la Scuola Specialisti.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…