Il Comune di Caiazzo ha ottenuto un finanziamento di due milioni di euro per i lavori di messa in sicurezza del Foro Boario e dei Tre Valloni in via Largo Foro Boario, come previsto dal decreto dei Ministero dell’Interno, di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze.
I fondi che sono stati assegnati all’Ente caiatino saranno utilizzati per un intervento di mitigazione del rischio idrogeologico del Foro Boario e dei Tre Valloni.
«Grazie al finanziamento di due milioni di euro che siamo riusciti ad ottenere – afferma il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto – effettueremo degli interventi molto importanti nella zona del Foro Boario e dei Tre Valloni, per attenuare il rischio idrogeologico sempre molto alto in determinate aree del territorio e in particolari fasi dell’anno.
Questi lavori si andranno ad aggiungere ad altre opere di riqualificazione che già abbiamo realizzato in città nel recente passato. Inoltre, sono già in programma altri interventi sul territorio comunale di messa in sicurezza di strutture che potranno essere utilizzate dai nostri concittadini» – conclude il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…