Caiazzo. In occasione del Consiglio Comunale che si è riunito questa mattina a Caiazzo, è stata approvata all’unanimità dei presenti l’accettazione della donazione di Palazzo Marocco.
In seguito ad una richiesta del sindaco Stefano Giaquinto, attraverso una nota i signori Paolo e Sergio Incoronato, in qualità di comproprietari dello stabile situato in via Carlo Marocco (Vicolo I Ettorre), hanno manifestato la volontà di donare l’unità immobiliare al Comune, per il miglior uso che vorrà farne. Considerando la valenza storica e l’importanza del Palazzo, l’Ente ha accettato l’offerta, formalizzando la donazione questa mattina mediante l’approvazione del consiglio comunale.
Soddisfatto per il risultato raggiunto, il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto ha affermato: « È una grande opportunità per il futuro della nostra città. I locali donati sono stati in passato un luogo di preghiera da parte di Sant’Alfonso dei Liguori. Ci auguriamo che in futuro si possa sviluppare a Caiazzo un turismo religioso, grazie a Santo Stefano Minicillo, Teresa Musco e Sant’Alfonso dei Liguori».
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…