Casapulla. La terribile ondata di maltempo che nella giornata di ieri si è abbattuta su tutta la Campania, ha colpito anche Casapulla.
I vigili urbani e i volontari della Protezione civile sono stati impegnati sul territorio comunale per contrastare le varie emergenze che si sono verificate come la cadute di alberi sulla Nazionale Appia, nella villa comunale, in piazza Borsellino e Falcone, lungo la strada che conduce al cimitero e in via Caduti di Nassiriya. Per fortuna non ci sono stati danni eccessivi e non si registrano problemi fisici a persone.
Il coordinatore e i volontari della Protezione civile ringraziano il sindaco Renzo Lillo per aver messo a loro disposizione i mezzi utili per affrontare l’emergenza meteorologica di ieri come motosega, guanti ed altra attrezzatura.
Il consigliere comunale Francesco Sorbo, delegato alla Polizia Municipale, ha aggiunto: «Ringraziamo i vigili urbani del nostro comando che, insieme ai volontari della Protezione civile, sono intervenuti tempestivamente su tutto il territorio comunale per fronteggiare la grave emergenza meteo che si è abbattuta sulla regione Campania».
Sai che ci sono dei comportamenti tipici delle persone che tradiscono il proprio partner? Questo,…
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…