Casapulla. La terribile ondata di maltempo che nella giornata di ieri si è abbattuta su tutta la Campania, ha colpito anche Casapulla.
I vigili urbani e i volontari della Protezione civile sono stati impegnati sul territorio comunale per contrastare le varie emergenze che si sono verificate come la cadute di alberi sulla Nazionale Appia, nella villa comunale, in piazza Borsellino e Falcone, lungo la strada che conduce al cimitero e in via Caduti di Nassiriya. Per fortuna non ci sono stati danni eccessivi e non si registrano problemi fisici a persone.
Il coordinatore e i volontari della Protezione civile ringraziano il sindaco Renzo Lillo per aver messo a loro disposizione i mezzi utili per affrontare l’emergenza meteorologica di ieri come motosega, guanti ed altra attrezzatura.
Il consigliere comunale Francesco Sorbo, delegato alla Polizia Municipale, ha aggiunto: «Ringraziamo i vigili urbani del nostro comando che, insieme ai volontari della Protezione civile, sono intervenuti tempestivamente su tutto il territorio comunale per fronteggiare la grave emergenza meteo che si è abbattuta sulla regione Campania».
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…