Una+card+del+valore+di+200+euro%2C+il+regalo+di+Natale+di+Deltafina+per+i+dipendenti+di+Francolise
casertanotiziecom
/attualita/2022/12/20/una-card-del-valore-di-200-euro-il-regalo-di-natale-di-deltafina-per-i-dipendenti-di-francolise/amp/
Attualità

Una card del valore di 200 euro, il regalo di Natale di Deltafina per i dipendenti di Francolise

Francolise. Una card del valore di 200 euro da tradurre in buoni acquisto per carburante, generi alimentari, abbigliamento, elettronica e altro. È il regalo di Natale di Deltafina di Ospedalicchio di Bastia Umbra ai 450 dipendenti che lavorano nei due stabilimenti dell’azienda: quello di Bastia e quello di Francolise in provincia di Caserta.

”Il welfare – ha spiegato Domenico Cardinali, presidente di Deltafina – rappresenta una dimensione importante della visione strategica della nostra azienda che pone attenzione alle persone come valore primario. Per questa ragione il Consiglio di amministrazione ha deciso di dare vita a una iniziativa per migliorare il benessere e la motivazione dei lavoratori. Siamo convinti, infatti, che l’attenzione verso i collaboratori contribuisca ad accrescere il senso di appartenenza alla nostra azienda e a favorire i rapporti interpersonali”.

Deltafina fa parte del gruppo multinazionale Universal Leaf Tobacco Company, leader mondiale nell’attività di trasformazione e vendita di tabacco, che opera in Italia da oltre 70 anni. I buoni sono stati consegnati nel mese di dicembre per consentire il loro utilizzo prima del Natale. L’attenzione di Deltafina verso i propri collaboratori era emersa anche in altre occasioni. Durante il periodo di chiusura determinato dal Covid, nel 2020, l’azienda aveva intrapreso una serie di iniziative volte a tutelare la salute dei lavoratori e anche la loro sicurezza economica.

Tra le misure economiche adottate, l’azienda – oltre ad aver anticipato gli importi della Cig per Covid a tutti i dipendenti – aveva riconosciuto un bonus di 500 euro per i lavoratori stagionali in isolamento domiciliare e un mix ferie/permessi retribuiti per il personale a tempo indeterminato. ”In questi tre anni -ha aggiunto Cardinali- ci siamo trovati a dover affrontare molte emergenze, non ultima quella del caro energia e del notevole aumento del costo della vita. L’impegno di Deltafina nel sostenere tutti i suoi dipendenti non è mai venuto meno e dimostra che quando si lavora insieme, e si è capaci di fare squadra, diventa naturale farsi carico delle difficoltà altrui”.

Redazione

Recent Posts

“Dopo i 40 anni smetti subito”: l’avvertimento della dottoressa, “invecchi male e non te ne accorgi”

La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…

2 settimane ago

Bonifici ricevuti, scattano i controlli dell’Agenzia delle Entrate: le sanzioni previste

L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…

2 settimane ago

Molti non sanno che queste 5 cose sono vietate in spiaggia, multe pesanti

Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…

2 settimane ago

Sai cosa succede se fai 2 minuti di crunch al giorno?

Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…

2 settimane ago

Bonus box auto: col nuovo aiuto puoi comprarlo al 50% come usufruirne

Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…

2 settimane ago

Anticipazioni UPAS: paura per Michele, accadrà a fine mese

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…

2 settimane ago