Marcianise. In Consiglio Regionale è stata approvata la Legge di Stabilità 2023 – Manovra di Bilancio 2023 – 2025. Nell’ambito di questo importante provvedimento legislativo l’Onorevole Regionale, Maria Luigia Iodice ha proposto e determinato l’approvazione di due importanti provvedimenti che riguardano la città di Marcianise: assegnazione di un contributo straordinario di 50.000 euro per la Parrocchia San Michele Arcangelo – Duomo, contributo di 50.000 euro alla Chiesa dell’Annunziata.
Le risorse saranno impegnate per la manutenzione e il restauro delle due chiese ed in particolare dei cassettonati e delle Cappelle interne. Inoltre e stato fissato l’impegno di un milione di euro per la sistemazione del Teatro Mugnone nell’ambito della programmazione FESR 2023/2027 della Regione Campania.
“Sono molto contenta dei risultati raggiunti e continuerò a lavorare per il bene della provincia di Caserta cercando di bissare i successi odierni”. Ha dichiarato la Consigliera Regionale di Marcianise.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…