Marcianise. In Consiglio Regionale è stata approvata la Legge di Stabilità 2023 – Manovra di Bilancio 2023 – 2025. Nell’ambito di questo importante provvedimento legislativo l’Onorevole Regionale, Maria Luigia Iodice ha proposto e determinato l’approvazione di due importanti provvedimenti che riguardano la città di Marcianise: assegnazione di un contributo straordinario di 50.000 euro per la Parrocchia San Michele Arcangelo – Duomo, contributo di 50.000 euro alla Chiesa dell’Annunziata.
Le risorse saranno impegnate per la manutenzione e il restauro delle due chiese ed in particolare dei cassettonati e delle Cappelle interne. Inoltre e stato fissato l’impegno di un milione di euro per la sistemazione del Teatro Mugnone nell’ambito della programmazione FESR 2023/2027 della Regione Campania.
“Sono molto contenta dei risultati raggiunti e continuerò a lavorare per il bene della provincia di Caserta cercando di bissare i successi odierni”. Ha dichiarato la Consigliera Regionale di Marcianise.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…