Caserta. “In via Tenga monta la protesta dei commercianti a causa della realizzazione degli stalli per il parcheggio e di marciapiedi a raso larghi oltre 2 metri che hanno ristretto la carreggiata: confido che nell’Amministrazione si faccia strada la ragionevolezza e cominci ad essere adottato un metodo diverso, concretamente ispirato all’ascolto di quanto sarà espresso nel documento al centro di una raccolta firme in corso.
L’Amministrazione sembra scaricare ogni responsabilità del provvedimento sbagliato sul comandante dei vigili urbani, come se questi potesse anche esserlo dell’indirizzo politico necessario: una giustificazione che è una bugia dalle gambe corte.
Residenti e commercianti discutono anche l’ipotesi di una radicale modifica e dell’istituzione di parcheggi a tempo. Ma perché questo possa valere, se l’assessore Marzo intenderà scegliere questa soluzione, servono innanzitutto controlli.
Mi auguro che non si perda oltremodo tempo e si intervenga subito” – questo quanto dichiarato dall’avvocato Pasquale Napoletano, Fratelli d’Italia, Consigliere al Comune di Caserta.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…