Caserta. “In via Tenga monta la protesta dei commercianti a causa della realizzazione degli stalli per il parcheggio e di marciapiedi a raso larghi oltre 2 metri che hanno ristretto la carreggiata: confido che nell’Amministrazione si faccia strada la ragionevolezza e cominci ad essere adottato un metodo diverso, concretamente ispirato all’ascolto di quanto sarà espresso nel documento al centro di una raccolta firme in corso.
L’Amministrazione sembra scaricare ogni responsabilità del provvedimento sbagliato sul comandante dei vigili urbani, come se questi potesse anche esserlo dell’indirizzo politico necessario: una giustificazione che è una bugia dalle gambe corte.
Residenti e commercianti discutono anche l’ipotesi di una radicale modifica e dell’istituzione di parcheggi a tempo. Ma perché questo possa valere, se l’assessore Marzo intenderà scegliere questa soluzione, servono innanzitutto controlli.
Mi auguro che non si perda oltremodo tempo e si intervenga subito” – questo quanto dichiarato dall’avvocato Pasquale Napoletano, Fratelli d’Italia, Consigliere al Comune di Caserta.
Sei alla ricerca di posti freschi ed economici in cui andare in estate? Continua a…
Pensi che il bicarbonato sia la panacea di tutti i mali e adattissimo a deodorare…
Sai che i collezionisti appassionati di numismatica sono alla ricerca di alcune, specifiche monete? Se…
Hai un'ananas e proprio non ne vuole sapere di maturare? Niente paura, perché ci sono…
Vuoi preparare un tiramisù fresco e buonissimo per l'estate? Ti svelo tutti quanti i segreti…
Sei stufa dei soliti capelli corti? Ti svelo dei tagli incredibilmente originali e adatti all'estate.…