Caserta. Sono 605 gli iscritti alla Cassa Geometri che il 20 gennaio avranno l’opportunità di dialogare con il presidente di Cassa Geometri Diego Buono in occasione dell’incontro “Oltre la sostenibilità. Contributi – Prestazioni – Welfare” che si terrà presso la Biblioteca Castello Ducale di Sessa Aurunca.
Durante l’incontro saranno affrontate tematiche riguardanti il futuro della categoria, le sfide e i numerosi servizi di prestazioni assistenziali e welfare integrato forniti dalla Cassa ai propri iscritti.
Cassa Geometri, come dimostrano i numeri degli iscritti casertani, è un punto di riferimento solido per la categoria. A dimostrarlo sono i dati incoraggianti riguardanti la variazione del reddito medio e del volume d’affari dei professionisti iscritti alla Cassa che, nel corso dell’ultimo anno, si è incrementato del 33,05%.
Al Collegio di Caserta sono iscritti 605 professionisti, con una netta maggioranza maschile, 595 uomini contro 10 donne. Di questi, una quota importante (85) è rappresentata da giovani professionisti under 40.
“Gli incontri presso i collegi territoriali rappresentano un’ottima occasione per dimostrare, ancora una volta, il fondamentale contributo della Cassa Geometri al benessere economico e professionale dei propri iscritti” – commenta Diego Buono, Presidente della Cassa Geometri – e, allo stesso tempo, anche un momento importante per ascoltare le istanze e i bisogni degli iscritti per migliorare sempre di più l’offerta di servizi a loro disposizione”.
CONVEGNO CASSA GEOMETRI
“Oltre la sostenibilità. Contributi – Prestazioni – Welfare”
Venerdì 20 gennaio ore 10.00
Biblioteca Castello Ducale
Piazza 20 Settembre, Sessa Aurunca
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…