Caiazzo. Domenica 5 febbraio, alle ore 11,30, ci sarà l’inaugurazione del primo lotto del Parco della Rimembranza a Caiazzo. Durante i lavori c’è stata anche la sistemazione del campo di bocce; l’area, inoltre, è completamente videosorvegliata in quanto in passato è stata soggetta a raid da parte dei vandali. Per l’occasione, oltre al sindaco Stefano Giaquinto e ai rappresentanti della sua maggioranza, ci sarà anche don Antonio di Lorenzo per la benedizione.
Il Parco della Rimembranza è solamente una delle tre aree verdi che saranno realizzate nei prossimi mesi in città. Sono in via di ultimazione, infatti, anche i lavori del parco che si trova in piazza Giovanni Paolo II, nella frazione Cesarano, e di quello previsto in via Caduti sul Lavoro; in questo caso bisognerà attende la prossima primavera per l’inaugurazione.
Soddisfatto per il risultato ottenuto, il sindaco Stefano Giaquinto ha affermato: «Tra gli obiettivi che si è prefissato la nostra amministrazione c’era anche quello di rendere sempre più verde e vivibile la città. Con l’apertura di tre nuovi parchi giochi vogliamo che Caiazzo diventi sempre più un centro abitato a misura di bambino. Ovviamente si tratta di aree verdi che potranno essere usufruite da tutti, indipendentemente dall’età, per trascorrere momenti della giornata in totale relax».
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…