Napoli. Sta spopolando su YouTube il nuovo brano Napoli Ti Amo, scritto da Vincenzo Bles in collaborazione con Franco Ricciardi e J-Uno, sull’amore di Napoli e per il Napoli nell’anno della cavalcata verso il sogno tricolore.
La canzone è stata prodotta da Ames e CanovA, quest’ultimo tra i produttori più importanti d’Italia, che ha prodotto brani per Ramazzotti, Jovanotti, Mengoni, Tiziano Ferro, Giorgia e tanti altri.
“Quando ho scritto questo brano – ha spiegato Bles – pensavo ad un inno d’amore, una storia sentimentale che lega una persona alla sua terra. Napoli ti amo perché Napoli ha fatto da sfondo a tante storie d’amore e nelle mie fantasie immagino Napoli città come una donna dall’immensa bellezza con il calore e la sensualità di cui non riesci più a farne a meno. Inizialmente io, Ames & J-Uno abbiamo dato vita – ha continuato Bles – alla struttura del brano dopodiché CanovA ha fatto le sue magie, collaborare con un colosso come Michele per noi era ed é un sogno. Franco Ricciardi é stata la punta di diamante del brano, per me Franco rappresenta la voce di Napoli e in più ho sempre avuto un bellissimo rapporto con lui, il mio primo feat é stato proprio con lui ed era sempre un brano legato alla nostra terra. “Napoli ti amo” richiama un classico della musica Italiana e Mondiale “Ti Amo” di Umberto Tozzi. Il nostro desiderio – ha conclude l’artista – é trasmettere la nostra emozione a tutti quelli che ci ascoltano.”
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…