Caserta. Carla Librera, amministratrice e fondatrice di Blueberry, azienda di produzione cosmetica con sede a Marcianise e laboratori sia nel comune casertano che a Milano, è stata eletta presidente di Aidda Campania, l’associazione di donne imprenditrici, dirigenti di azienda e professioniste, nata a Torino nel 1961 e con sedi attualmente in tutta Italia. L’elezione della Librera è avvenuta all’unanimità nel corso dell’Assemblea svoltasi al Circolo Tennis Napoli.
“Noi donne insieme siamo una forza – dice la Librera – a condizione che ognuna di noi metta a disposizione le proprie competenze e le proprie idee; quindi mi aspetto collaborazione e attenzione da parte di tutte alla vita e alle iniziative dell’associazione sia a livello locale, che nazionale a anche internazionale. Dal mio canto vi assicuro tutto il mio impegno per far crescere la nostra associazione e credo che questo sia il modo migliore per ringraziarvi della fiducia accordatami”.
Tra gli scopi dell’Aidda c’è quello di promuovere e sviluppare il ruolo economico, sociale e politico dell’imprenditoria femminile, incoraggiare e sostenere una significativa presenza della donna negli organi decisionali presso i poteri pubblici e privati e collaborare, come interlocutore propositivo, con tutte le istituzioni in ambito provinciale, regionale, nazionale e internazionale, essendo l’Aidda affiliata all’Associazione mondiale FCEM, che riunisce donne imprenditrice in tutto il globo.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…