San Potito Sannitico. “Il ruolo e le funzioni della guardie zoofile e ambientali”: è questo il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 3 marzo alle ore 17 presso la sede del Parco Regionale del Matese, in via Figulantina a San Potito Sannitico.
Durante il convegno ci sarà la presentazione del testo ‘La guardia zoofila’ di Ciro Troiano, manuale che comprende 500 quiz per la formazione tecnico-giuridica della guardia volontaria, con soluzioni commentate e giurisprudenza aggiornata. Per l’occasione giungerà presso la sede del Parco del Matese proprio l’autore Ciro Federico Troiano, criminologo e responsabile dell’Osservatorio Zoomafia della Lav.
Interverranno anche Marilena Scudieri, tenente colonnello del comando dei carabinieri-forestali di Caserta; Jolanda Capriglione dell’Università degli Studi della Campania ‘Luigi Vanvitelli’, presidente del Club Unesco Caserta; Michele Caporaso, presidente della Comunità Montana ‘Zona del Matese’; Vincenzo Girfatti, presidente dell’Ente Parco Regionale del Matese.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…