Casapulla. Ieri sera, nella sala consiliare di Casapulla, c’è stata la cerimonia di investitura dei primi quattro componenti della Protezione Civile Junior.
Alla presenza del sindaco Renzo Lillo e dell’assessore delegata Santina Santorelli, il coordinatore dei volontari Salvatore Santoro ha affermato: «La Protezione Civile di Casapulla avrà ufficialmente il primo gruppo Junior della Provincia di Caserta. Dopo il corso di formazione, da oggi saranno con noi quattro giovani gioielli, di sani principi e pronti ad aiutare il prossimo».
L’assessore Santorelli ha aggiunto: «Vedere un gruppo di giovani mettersi in gioco a disposizione della comunità è una cosa bellissima e lodevole per questi ragazzi e per le loro famiglie. Invito i volontari Junior a divertirsi e a godersi appieno questa fantastica esperienza di vita».
Il sindaco Lillo ha dichiarato: «Molte volte l’attività della Protezione Civile viene affiancata ad eventi catastrofici. Per fortuna non è sempre così, visto che i volontari svolgono anche servizi di assistenza e di supporto nei confronti della popolazione, come è successo durante il terribile periodo della pandemia, quando sono diventati dei veri e proprio angeli custodi. L’appoggio dell’amministrazione alla Protezione Civile ci sarà sempre e siamo orgogliosi di questi ragazzi che hanno deciso di mettersi a disposizione del prossimo».
Sono quattro gli under 18 che hanno superato il corso e che andranno a comporre il nucleo di Protezione civile Junior di Casapulla: Marika Martucci, che ricoprirà anche il ruolo di coordinatrice, Luigi Iannotta, Giusy Crocco e Aldo Improta.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…