Caserta. Caserta Decide presenta un emendamento per il cinema a Caserta! In merito alla mozione che andrà in discussione il 15 marzo in Consiglio comunale, abbiamo deciso di presentare, grazie al consigliere Giovine, un emendamento per iniziare un percorso di ripristino delle sale cinematografiche a Caserta.
Chiederemo infatti che la Giunta si impegni a far utilizzare ad Enti del terzo settore, individuati tramite bando e in maniera gratuita, il Teatro comunale Parravano per almeno 24 serate all’anno, dando finalmente la possibilità alla nostra città di avere un cinema.
Siamo rimasti fermamente colpiti dalla chiusura del Duel e del Big. Caserta è una città che ha un grande potenziale culturale e conosce già un importante fermento: esistono molte associazioni teatrali, cinefile, e artistiche in senso più ampio, che si impegnano da anni sul territorio.
È arrivato il momento che queste realtà vengano sostenute concretamente dall’Amministrazione, cominciando a dedicargli spazi idonei tra quelli disponibili in città, partendo dal teatro comunale.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…