Caserta. Caserta Decide presenta un emendamento per il cinema a Caserta! In merito alla mozione che andrà in discussione il 15 marzo in Consiglio comunale, abbiamo deciso di presentare, grazie al consigliere Giovine, un emendamento per iniziare un percorso di ripristino delle sale cinematografiche a Caserta.
Chiederemo infatti che la Giunta si impegni a far utilizzare ad Enti del terzo settore, individuati tramite bando e in maniera gratuita, il Teatro comunale Parravano per almeno 24 serate all’anno, dando finalmente la possibilità alla nostra città di avere un cinema.
Siamo rimasti fermamente colpiti dalla chiusura del Duel e del Big. Caserta è una città che ha un grande potenziale culturale e conosce già un importante fermento: esistono molte associazioni teatrali, cinefile, e artistiche in senso più ampio, che si impegnano da anni sul territorio.
È arrivato il momento che queste realtà vengano sostenute concretamente dall’Amministrazione, cominciando a dedicargli spazi idonei tra quelli disponibili in città, partendo dal teatro comunale.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…