Caserta. Il colonnello Andrea Sibilio, già in servizio all’Ospedale Militare di Caserta, e il giovane avvocato Gian Marco Imbroglia sono i nuovi delegati dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, rispettivamente delle delegazioni di Caserta e di Alife – Sessa Aurunca – Teano.
La proclamazione è avvenuta nella cattedrale di Caserta durante la liturgia eucaristica presieduta dal Vescovo Pietro Lagnese, coadiuvato dal priore della delegazione di Caserta don Enzo De Caprio, parroco, e don Pasquale Lunato, canonico penitenziere della Cattedrale, dal priore della delegazione di Capua, mons. Elpidio Lillo, vicario episcopale di Capua, dal priore della delegazione di Alife – Sessa -Teano don Giulio De Blasio.
I decreti di nomina sono stati consegnati dal cavalier di Gran Croce prof. Gian Battista Rossi, luogotenente dell’Ordine per l’Italia Mediterranea Tirrenica. Tra i partecipanti hanno presenziato Federico Leonardi, Raffaele Piccolo, Luigi Piccirillo, Marilena Scudieri, nonché gli assessori comunali Enzo Battarra e Annamaria Sadutto e il consigliere Pasquale Antonucci del Comune di Caserta e il presidente provinciale dell’Associazione Medici Cattolici Giovanni Piccirillo.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…