Caserta. Il Club IIW Capua Antica Nova Caserta si è sempre impegnato con passione e attenzione per la promozione dei diritti delle donne e l’integrazione. Pertanto, ha deciso di sostenere e promuovere l’evento che è in linea con i suoi valori e obiettivi. L’evento, una mostra fotografica dal titolo “Donna d’Africa”, si terrà presso il Circolo Nazionale in Piazza Dante, a Caserta, e sarà aperto al pubblico dal 13 al 16 aprile.
L’obiettivo della mostra fotografica è quello di comunicare al pubblico la difficile realtà che le donne africane devono affrontare ogni giorno, mostrando cosa significa essere donna in Africa oggi con i suoi sogni e speranze. Gli scatti, realizzati da Raffaele Longo, fondatore e presidente di Missione Africa Onlus, rappresentano la vita delle donne e delle bambine africane che fin da piccole sono costrette a lavorare duramente per sostenere la propria famiglia.
Allo stesso tempo, l’evento è l’occasione per Missione Africa di presentare il grande progetto di lotta alle MGF e ai matrimoni precoci chiamato “Ti Insegnerò a Volare”. Il progetto mira a salvare centinaia di bambine dalla pratica della mutilazione genitale e dei matrimoni precoci, offrendo loro la possibilità di vivere in un ambiente protetto dove possono studiare e ottenere un diploma. Ti aspetto, non mancare!
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…