Cancello ed Arnone. Interessante momento di approfondimento sulla gestione aziendale in favore degli allevatori bufalini di Terra di Lavoro, disposto dal Commissario Straordinario, Generale Luigi Cortellessa.
Presso il distretto veterinario di Cancello ed Arnone ”LIBURIA”, si è svolta una formazione sulla biosicurezza. Gli imprenditori, che rappresentano orgogliosamente le tradizioni e la sovranità agroalimentare del territorio, hanno partecipato con grande interesse all’attività rivolgendo numerose domande al Capitano Veterinario, Dr. Roberto De Liso e al Medico Veterinario dell’A.S.L. di Caserta, Dr. Antonietta Affinito.
L’attività si inserisce nell’ambito del “Piano di eradicazione delle malattie infettive delle specie bovina e bufalina in Regione Campania”, approvato con D.G.R.C. n. 104/2022, la cui esecuzione è affidata al Generale Cortellessa.
Ad oggi sono stati formati oltre 300 allevatori bufalini Casertani che, sempre più spesso, in un’ottica di continuo dialogo finalizzato a superare le problematiche che affliggono da decenni il settore, si rivolgono con fiducia allo staff di Cortellessa, anche presso lo Sportello Informativo degli Allevatori bovini e bufalini della Campania, sito presso gli uffici ubicati a San Nicola La Strada (Ce), Viale Carlo III n. 153 – area ex Ciapi:
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…