Cesa. Spinti dalla convinzione Shakespeariana che sedersi con gli amici e godersi un pasto è una delle cose più belle della vita, Giuseppe e Giuliano aprono a Cesa “Chicos Pizza&Burger”. Quella dei due amici prima e soci poi non è solo una nuova proposta gastronomica locale ma si pone l’obiettivo – nobile quanto difficile – di valorizzare il territorio agro aversano.
Diverse le offerte a menu del “Chicos Pizza&Burger”: dall’impasto tradizionale della pizza ai semi di sesamo del classico panino a stelle e strisce, passando per irresistibili fritti; il tutto accompagnato da fiumi di raffinato malto e luppolo. Un locale accogliente adatto a tutte le età, un posto tranquillo dove consumare del buon cibo in compagnia di amici, parenti, colleghi, ecc..
All’inaugurazione presente anche l’avv. Enzo Guida Sindaco del Comune di Cesa che sui propri canali social ha così commentato: “Ieri sera ha aperto a Cesa una nuova attività commerciale. In via Caravaggio è stata inaugurata Chicos Pizza&Burger. È sempre un fatto positivo l’apertura di nuove attività sul nostro territorio, per lo sviluppo economico e commerciale. La pizza è stata da me assaggiata e vi assicuro che è buona”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…