Cellole. Il Comune di Cellole annuncia con grande soddisfazione di essere stato ammesso al finanziamento del PNRR “Sport e Inclusione Sociale” per la costruzione di un’area fitness attrezzata. La cifra ammonta a 35mila euro e permetterà di realizzare un’area fitness inclusiva e gratuita, accessibile a tutti, per favorire l’allenamento all’aria aperta ed al contempo per creare un punto di aggregazione sociale volto a tutelare il diritto allo sport delle persone con disabilità .
“Con questo finanziamento esterno, il Comune di Cellole dimostra ancora una volta di saper amministrare e di lavorare al servizio dei propri cittadini, senza toccare il bilancio comunale.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Siamo felici di poter offrire un nuovo spazio dove promuovere la pratica sportiva libera e inclusiva ai nostri cittadini, in particolare alle persone con disabilità .
Un risultato importante che premia il lavoro di squadra fatto insieme all’Assessore alle Politiche Sociali Marchegiano e al Consigliere delegato allo Sport D’Onofrio”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…