Dubai. Al presidente del Gruppo Giovani imprenditori Confcommercio Campania, Fabio Del Prete, il premio Bonny Meal Award. Il prestigioso riconoscimento assegnato a Dubai nell’ambito della Italian way of fooding.
Si tratta di un evento a sostegno della dieta mediterranea e delle sane abitudini alimentari per adolescenti e bambini, in corso nella penisola arabica fino al 7 maggio.
“Sono onorato di aver ricevuto questo premio – ha dichiarato il presidente Del Prete – che rappresenta uno sprone a diffondere e valorizzare in modo sempre più ampio e incisivo le produzioni agroalimentari campane nel mondo. La dieta mediterranea rappresenta un patrimonio culturale di inestimabile valore, che deve essere preservato in ogni sua forma e dimensione e tramandato di generazione in generazione. Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio dal canto suo continuerà a promuovere l’internazionalizzazione delle imprese e la divulgazione della cultura campana con una serie di iniziative ad hoc”.
All’evento, ideato e sostenuto da Laura Somma Ferola, CEO di LS Events, ed Alessandro Miceli, Chef del ristorante ‘Bella’ di Dubai, hanno partecipato anche numerose eccellenze campane, tra queste l’Antica Distilleria Petrone, Caffe Passalacqua, Pastificio Liguori, Casearia Lanza. Per l’occasione è stata inaugurata anche una mostra fotografica a tema con gli scatti del Maestro Giovanni Izzo, fotografo e documentarista della provincia di Caserta, che potrà essere ammirata per tutto il mese di maggio nei locali del ristorante ‘Bella’.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…