Caserta. Oggi, lunedì 8 maggio, si celebra la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, in occasione dell’anniversario della nascita del fondatore Henry Dunant.
Anche quest’anno la Croce Rossa Italiana, tramite i suoi comitati territoriali si è organizzata per mettere in campo iniziative per onorare quella che possiamo definire una vera e propria “festa dei volontari“.
Non è stata da meno la CRI – Comitato di Caserta di cui è presidente Teresa Natale che, dalle ore 9,30 alle 12,30 di stamattina ha allestito in Piazza Vanvitelli un gazebo con un gruppo di volontari per promuovere le proprie attività.
“Ci siamo ovunque per chiunque” questo è lo slogan che da sempre accompagna i volontari CRI comitato di Caserta che in occasione di questa decorrenza consegneranno una bandiera della Croce Rossa al comune che provvederà a tenerla esposta all’esterno della Casa Comunale fino al 14 maggio. Ma non è tutto, questa sera infatti in onore della Croce Rossa la facciata della Reggia Borbonica sarà illuminata di Rosso.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…