Caserta. La Reggia illuminata di rosso per festeggiare la giornata internazionale della Croce Rossa e Mezza Luna Rossa. In questo modo l’Amministrazione Comunale ieri, lunedì 8 maggio 2023, ha voluto omaggiare la CRI -Comitato di Caserta presenziata da Teresa Natale costantemente impegnata sul territorio al fianco dei più deboli per garantire loro supporto fisico e psicologico.
Nella tardi serata di Ieri, il Sindaco di Caserta Carlo Marino ha voluto incontrare una delegazione di volontari CRI per ringraziarli personalmente a nome dell’ intera città di Caserta per l’enorme mole di lavoro che, volontariamente, ogni giorno gli stessi mettono a disposizione dell’intera cittadinanza.
L’atmosfera magica di Piazza Carlo III, completamente illuminata di rosso, ha fatto da cornice alla foto che ha immortalato il Primo Cittadino con il Presidente CRI – Comitato di Caserta Teresa Natale e i numerosi volontari presenti sul posto. Ad omaggiare la Croce Rossa anche una delegazione della Polizia Municipale di Caserta.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…