Cellole. L’amministrazione Di Leone annuncia che Viale Risorgimento, uno dei principali ingressi a Cellole, si trasformerà presto in un viale alberato grazie al finanziamento di €59.998,00 ottenuto dalla Provincia di Caserta.
Il progetto è stato ideato dal Consigliere delegato al Verde Francesco Barretta che ha lavorato con dedizione per la realizzazione di questo importante intervento. Questo progetto è stato seguito altresì dal Consigliere Provinciale Giovanni Iovino, nonché vicesindaco di Cellole, il quale ha seguito personalmente l’iter per ottenere il finanziamento provinciale per interventi di alberatura viali e parchi urbani.
“Il nuovo ingresso alberato è stato progettato con l’intento di rendere la città più verde, bella e accogliente. Siamo orgogliosi di poter presto dare una nuova immagine al Viale di ingresso a Cellole, che si aggiungerà alle tante bellezze che Cellole ha da offrire.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Ringraziamo gli uffici comunali e il nostro Responsabile Ing. Francesco Perretta per il prezioso contributo. Questo progetto è solo un esempio di come la nostra città possa diventare sempre più attraente e accogliente per i suoi cittadini e i visitatori”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…