Cellole. L’amministrazione Di Leone annuncia che Viale Risorgimento, uno dei principali ingressi a Cellole, si trasformerà presto in un viale alberato grazie al finanziamento di €59.998,00 ottenuto dalla Provincia di Caserta.
Il progetto è stato ideato dal Consigliere delegato al Verde Francesco Barretta che ha lavorato con dedizione per la realizzazione di questo importante intervento. Questo progetto è stato seguito altresì dal Consigliere Provinciale Giovanni Iovino, nonché vicesindaco di Cellole, il quale ha seguito personalmente l’iter per ottenere il finanziamento provinciale per interventi di alberatura viali e parchi urbani.
“Il nuovo ingresso alberato è stato progettato con l’intento di rendere la città più verde, bella e accogliente. Siamo orgogliosi di poter presto dare una nuova immagine al Viale di ingresso a Cellole, che si aggiungerà alle tante bellezze che Cellole ha da offrire.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Ringraziamo gli uffici comunali e il nostro Responsabile Ing. Francesco Perretta per il prezioso contributo. Questo progetto è solo un esempio di come la nostra città possa diventare sempre più attraente e accogliente per i suoi cittadini e i visitatori”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…