Marcianise. Giovanni Del Prete, Segretario Aziendale della UIL Fpl, presso il Comune di Marcianise, nonché coordinatore provinciale al proselitismo, ha espresso le seguenti parole per il neo eletto sindaco Dott. Antonio Trombetta: “Desiderio innanzitutto rivolgere al nuovo sindaco Dott. Trombetta i più cordiali auguri di buon lavoro presso l’Ente Comunale. Potrà sicuramente contare sulle competenze e sulla professionalità dei dipendenti del Comune di Marcianise, i quali hanno sempre manifestato la loro efficienza in qualsivoglia occasione.
L’augurio che personalmente rivolgo al dott. Trombetta è di una collaborazione tesa al continuo confronto e dialogo, attraverso un raccordo costante con tutti i settori comunali e con la sigla che rappresento. I dipendenti del Comune di Marcianise sapranno accogliere ogni forma di collaborazione con il nuovo Sindaco, avendo da sempre manifestato la loro ingegnosità per la risoluzione delle problematiche connesse alla forte carenza di personale, senza mai venir meno ai bisogni e ai doveri del quotidiano, al fine di migliorare i servizi offerti alla comunità.
Alla luce di tali premesse a nome anche degli iscritti a questa sigla accogliamo speranzosi la nuova amministrazione per un futuro cammino verso la stessa direzione”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…