Santa Maria Capua Vetere. Ulteriori nuove attrezzature per la nostra Biblioteca Comunale che, grazie al lavoro dell’Amministrazione Mirra con l’Assessore Ferriero e il responsabile dello staff alle iniziative culturali Oliviero, si è vista riconoscere ancora un altro finanziamento regionale nell’ambito del progetto “Lettura per tutti”.
Con tali fondi si procederà all’acquisto di nuove librerie che consentiranno una sempre migliore catalogazione dei volumi che diventano sempre più numerosi all’interno della nostra bellissima Biblioteca.
Si tratta di un ulteriore passo in avanti lungo quel percorso avviato dall’Amministrazione Mirra che, nel corso degli anni, ha permesso alla Biblioteca Comunale di diventare punto di riferimento non solo grazie al Patto della Lettura ma anche ai diversi finanziamenti ottenuti dall’Ente che hanno consentito di realizzare la nuova sala lettura, procedere all’abbattimento della barriere architettoniche e acquistare nuovi libri da mettere a disposizione della comunità cittadina. Un percorso estremamente importante che oggi permette alla Città di Santa Maria Capua Vetere, intanto riconosciuta quale “Città che legge”, di avere sul proprio territorio anche una Biblioteca Rionale a Sant’Agostino ed una di prossima apertura nel rione Sant’Andrea.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…