Caserta. L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta ha istituito per l’anno 2023 un progetto relativo al finanziamento parziale di Master universitari di II livello. Il finanziamento è pari al 50% dell’importo totale del master e comunque non oltre i mille euro pro capite, fino a esaurimento del fondo stanziato pari a 30.000 euro.
Destinatari sono i laureati in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria iscritti agli Albi provinciali di Caserta, fino a esaurimento del fondo. La scadenza è fissata alle 12 del 30 giugno prossimo. Il bando è consultabile sul portale dell’Ordine www.omceocaserta.it.
Il presidente dell’Ordine Carlo Manzi sottolinea: «Il Consiglio Direttivo dell’Ordine per l’anno 2023 ha scelto di investire tanto sull’aggiornamento professionale dei propri iscritti. Abbiamo stanziato nel bilancio di previsione la cifra record di 150.000 euro per favorire la formazione, erogando corsi ECM, ma, da quest’anno, anche contributi per chi vuole professionalizzarsi con master universitari. Il 2023 sarà l’anno pilota, siamo sicuri che questa opportunità verrà presa in considerazione dai colleghi».
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…