Caserta. Le Acli promuovono una cerimonia di premiazione dei protagonisti del concorso fotografico “IL MIO LAVORO” il prossimo Venerdì 16 giugno, alle ore 11:30, presso la sede della Acli di Caserta, in via De Martino n° 14.
Nell’occasione verranno consegnati i premi ai vincitori e sarà inaugurata la prima mostra delle opere partecipanti al concorso, offrendo ai presenti l’opportunità di ammirare le straordinarie fotografie che hanno catturato l’essenza del mondo del lavoro nel contesto odierno.
Ospiti esponenti del mondo delle professioni, della cultura e della Chiesa, che hanno contribuito al lavoro della giuria del concorso.
L’ evento si preannuncia come un momento di riconoscimento per il talento e l’impegno dei partecipanti al concorso fotografico e di celebrazione del lavoro in tutte le sue forme.
Non mancherà un ristoro preparato con i prodotti realizzati dai protagonisti del progetto “I FaRinati”, laboratorio di pasticceria e biscottificio che agisce all’interno della casa circondariale di Carinola.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…