Caserta. Questa mattina è giunto in Visita ufficiale agli Uffici di Caserta dei Carabinieri Forestale il Generale di Brigata Ciro Lungo, Comandante della Regione Carabinieri Forestale “Campania”.
Nel corso della Visita il Gen. B. Lungo ha incontrato il Colonnello Michele Capasso, Comandante del Reparto Carabinieri Biodiversità di Caserta, il Tenente Colonnello Marco Antonucci, Comandante del Gruppo Carabinieri Forestale di Caserta, il Comandante del NIPAAF Ten. Col. Marilena Scudieri ed una rappresentanza del personale operante in provincia di Caserta, con i quali ha fatto un punto di situazione sul lavoro assolto dai Carabinieri Forestali in provincia di Caserta.
Nel corso dell’incontro sono stati consegnati gli attestati di riconoscimento ai militari che si sono particolarmente distinti per rilevanti attività di servizio in materia di contrasto a: combustioni illecite di rifiuti; incendi boschivi dolosi; trasporti illegali di rifiuti su strada; bracconaggio venatorio e di inquinamento del suolo.
All’esito dell’incontro il Generale di Brigata Lungo ha espresso soddisfazione e apprezzamento per la dedizione e l’impegno profuso dai Carabinieri Forestale in un territorio complesso come quello casertano contraddistinto da un variegato sistema socio-economico e culturale e da rilevanti criticità ambientali.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…