Caserta (di Renato Abbate). Sono aperte fino al 30 giugno prossimo le candidature per tirocini per studenti universitari e neolaureati presso la Corte dei Conti Europea a Lussemburgo. Lo stage, al quale potranno accedere anche i giovani casertani, ha una durata compresa tra i tre e i cinque mesi e avrà inizio ad ottobre 2023. I tirocinanti beneficeranno di una retribuzione pari a 1.500 euro mensili oltre ad un rimborso delle spese di viaggio.
Il programma di tirocini della European Court of Auditors è destinato a giovani laureati e a studenti universitari che abbiano completato almeno quattro semestri di studio in una delle aree di interesse per la Corte: audit, traduzione, comunicazione, amministrazione generale, informatica e gestione delle biblioteche. È particolarmente gradita la specializzazione nelle aree IT audit e data science.
In base al regolamento, non possono candidarsi coloro che abbiano lavorato o fatto un’esperienza di tirocinio in un’istituzione o organismo dell’Unione Europea.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…