Caserta. La città piange la scomparsa di Lello Menditto, una delle figure politiche più importanti e rappresentative della città. È stato un funzionario dell’Inps, ma soprattutto per decenni il fulcro della vita politica della comunità.
Già nel 1956 è stato eletto consigliere provinciale e dal 1960 al 1990, quasi ininterrottamente, è stato segretario cittadino della Democrazia Cristiana, portando il partito a raggiungere risultati importanti e, nella quasi totalità delle occasioni, a essere maggioranza assoluta nel consiglio comunale di Caserta.
“Anche dopo la fine del suo impegno diretto in politica, è rimasto al centro del dibattito, divenendo un punto di riferimento imprescindibile con i suoi preziosi consigli e i suoi saggi contributi, sempre al servizio della città“, fanno sapere dall’amministrazione comunale.
È stato anche Presidente dell’allora Ospedale provinciale di Caserta e, soprattutto, è stato uno degli artefici della costruzione del nuovo nosocomio cittadino. “Se ne va un grande uomo, che ha scritto la storia della nostra città“, concludono dal Comune di Caserta.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…