Casapulla. La biblioteca comunale sta per diventare realtà. Lunedì 3 luglio, infatti, si riunirà la Commissione Statuto e Regolamenti per la discussione e approvazione della normativa che andrà a disciplinare la nascente biblioteca, che avrà sede nel Centro Congressi dell’area PIP.
L’obiettivo dell’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Renzo Lillo, è quello di promuovere la crescita culturale dei cittadini e lo sviluppo delle singole personalità e dell’intera comunità. La biblioteca, istituzione culturale aperta al pubblico, vuole essere uno strumento di acquisizione e organizzazione dell’informazione e della documentazione.
Dopo l’approvazione da parte dell’apposita commissione, il regolamento sarà portato in consiglio comunale per il via libera definitivo. La biblioteca comunale di Casapulla sorgerà all’interno del Centro Congressi che si trova nella zona Pip; in queste settimane sono in corso i lavori per l’ultimazione della struttura, in seguito all’approvazione del progetto definitivo da parte della giunta municipale, capeggiata dal primo cittadino Lillo.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…