Santa Maria Capua Vetere. Ulteriore Progetto di Utilità Collettiva in partenariato tra il Comune e la Procura della Repubblica. La firma dell’Accordo, tra il Procuratore dott. Pierpaolo Bruni e il Sindaco Antonio Mirra, in presenza dell’Assessore alle Politiche Sociali Baia e dei responsabili del progetto dott.ssa Coppola per conto della Procura e dott. Gaglione per conto del Comune, ha dato il via all’attivazione di un nuovo Progetto di Utilità Collettiva.
Il progetto coinvolgerà 20 cittadini percettori del Reddito Di Cittadinanza in attività di supporto agli uffici, con la finalità di consentire ai partecipanti un’esperienza formativa nella Pubblica Amministrazione, di conoscere e comprendere le dinamiche organizzative e le funzioni istituzionali degli Uffici Giudiziari.
Si tratta, quindi, di un progetto che, prevedendo il coinvolgimento in attività di interesse generale connesse allo svolgimento di compiti istituzionali, da un punto di vista sociale, persegue la finalità della tutela dei diritti e, sotto un aspetto formativo, la promozione culturale della legalità e della non violenza.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…