Caserta. Il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha preso parte questa mattina al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal Prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo, a cui ha presenziato il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi. Presenti al tavolo, il procuratore capo di Santa Maria Capua Vetere, Pierpaolo Bruni, e tutti i vertici delle Istituzioni e delle Forze dell’ordine della Provincia di Caserta.
Tra i temi affrontati nell’ambito del Comitato, che si è tenuto a Castel Volturno presso la Scuola Forestale Carabinieri – Centro addestramento, in località Villaggio Coppola, i controlli sull’immigrazione irregolare, la crescita dell’organico delle forze di polizia e gli abbattimenti degli immobili abusivi. Si è, inoltre, programmato di intensificare gli incontri istituzionali sui temi della sicurezza.
“Stamattina al Comitato per l’ordine e la sicurezza – dichiara il Sindaco di Caserta, Carlo Marino – ho rimarcato il raccordo e la collaborazione sempre più costante tra Comune di Caserta, Prefettura e Forze dell’Ordine. Lavoriamo ogni giorno in sinergia per garantire ai cittadini sicurezza urbana e legalità. Nel mio intervento, – continua il Sindaco Marino – ho affrontato i temi urgenti del rafforzamento degli organici delle Polizie Locali e dell’implementazione dei sistemi di videosorveglianza, due aspetti cruciali per la sicurezza dei cittadini. E poi, bisogna lavorare affinché non si perda l’occasione dei fondi PNRR sulla riqualificazione urbana, strumento fondamentale per costruire una solida cultura della legalità.
Ringrazio – conclude il Sindaco di Caserta, Carlo Marino – il ministro dell’Interno Piantedosi per la disponibilità a programmare, nell’ambito delle sue attività istituzionali, un tavolo di confronto permanente a Caserta, che consentirà la rapida esecuzione di strategie decisive per la sicurezza del territorio.”
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…