Santa Maria Capua Vetere. Ulteriore finanziamento per la Città di Santa Maria Capua Vetere nell’ambito del bando ministeriale “Sport di tutti – Parchi”. Un intervento di circa 40.000 euro che consentirà al nostro Comune, insieme a soli altri cinque in Campania, di realizzare all’interno del Parco Urbano aree attrezzate per lo svolgimento di attività sportiva all’aperto a corpo libero.
Le attrezzature sportive che saranno installate verranno inoltre dotate di un sistema integrato di “QR Code” che permetterà ai fruitori di avere accesso alla visione di video tutorial per l’utilizzo delle attrezzature stesse.
“La nostra Amministrazione – hanno dichiarato il Sindaco Mirra e l’Assessore allo Sport Di Nardo – sta sfruttando al meglio tutte le opportunità che arrivano dai fondi sovracomunali e, in questo caso, finalizzati a creare ulteriori luoghi di aggregazione e socialità dove poter praticare sport e, quindi, incentivare le abitudini ad uno stile di vita sana; abbiamo individuato l’area del Parco Urbano – hanno continuato Mirra e Di Nardo – per permettere ai fruitori delle attrezzature sportive, che siano i sammaritani o i numerosi turisti che stazionano nell’area camper, di fare attività sportiva ammirando il nostro bellissimo Anfiteatro”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…