Caserta. Stamani il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha ricevuto a Palazzo Castropignano il Comandante provinciale uscente della Guardia di Finanza, il colonnello Giuseppe Furciniti, porgendogli il saluto e il ringraziamento per il lavoro svolto sul territorio casertano negli ultimi anni.
Contestualmente, il primo cittadino ha accolto il nuovo Comandante, il colonnello Nicola Sportelli, al quale ha rivolto gli auguri dell’intera Città di Caserta.
“Voglio esprimere la gratitudine mia e quella dell’intera comunità che rappresento – ha spiegato Marino – nei confronti della Guardia di Finanza, che quotidianamente svolge un’attività preziosa e fondamentale per la nostra terra, rappresentando un vitale presidio di legalità. Un ringraziamento speciale va al colonello Giuseppe Furciniti, il cui lavoro in provincia di Caserta è stato esemplare e con il quale si è instaurato sin da subito un rapporto di eccellente collaborazione.
Un caloroso benvenuto va al colonnello Nicola Sportelli, il nuovo Comandante provinciale della Guardia di Finanza, che, ne sono convinto, proseguirà nel migliore dei modi le attività portate avanti dal suo predecessore”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…