Caserta. È prevista per il 4 ottobre l’uscita di “Strade Inverse” l’ultimo lavoro discografico del Maestro Francesco Oliviero, noto compositore ed arrangiatore originario di Caserta, sempre più conteso nel panorama della Cinematografia Italiana ed Internazionale. “Strade Inverse” sarà disponibile su tutte le piattaforme Digital Store.
Al suo interno 12 “tracce” di colonne sonore: alcune hanno dato vita a film quali “Si ma vogliamo un Maschio“ di Giuliano Biagetti (allievo preferito di Rossellini), dal titolo Sandrino e Speranza; poi il capolavoro “Danza delle sorelle” tratto dal film Dante di Pupi Avati; la pluripremiata colonna sonora del film western dal titolo “Tutto per una sporca stella“ ed infine alcune colonne sonore inedite.
“Il pezzo di punta di questo lavoro integralmente registrato presso il suo studio IMG Recording e realizzato in Virtual Orchestra, prende titolo «La mia storia d’amore»” – dichiara il Maestro Oliviero.
“Ho voluto fermamente mettere in relazione le diverse forme di amare una persona, non è detto che il sentimento venga riposto alla sola Anima con la quale ci costruisci un rapporto matrimoniale – racconta il Maestro – ma vi sono delle persone a cui doni attenzioni ed amore allo stato puro, senza chiedergli o chiedersi unioni corporali. Già un abbraccio intenso nel quale senti le vibrazioni d’amore reciproche …. quello è Amore, quello è Amare!!“
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…