Cesa. La giunta comunale, nei giorni scorsi, ha adottato due delibere relative all’urbanistica. La prima attiene un atto di indirizzo relativo alla nuova viabilità da realizzarsi nelle zone di espansione urbana.
“In pratica – fa sapere Domenico Mangiacapra, delegato all’Urbanistica – poiché vi è la necessità di avere una indicazione uniforme e coordinata delle strade da realizzarsi, abbiamo elaborato, come Amministrazione Comunale, un disegno complessivo di come dovrebbero essere realizzate le strade”.
L’intervento riguarda le zone di nuova espansione urbana C e C1 nella parte di via Matteotti e via Leonardo Da Vinci. I cittadini interessati possono far pervenire loro osservazioni entro 30 giorni dalla pubblicazione della delibera.
“Fornendo questa indicazione – aggiunge Mangiacapra – i soggetti che vorranno proporre i Piani Attuativi dovranno attenersi, nella progettazione a queste indicazioni”.
Inoltre la giunta comunale ha avviato l’iter per l’adeguamento del Piano urbanistico comunale alla legge regionale n. 13/2022, incaricando quale Rup l’arch. Giacomo Petrarca, responsabile dell’ufficio urbanistica.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…