Caserta. Al via da lunedì 9 ottobre alle agevolazioni anche per tutto personale della scuola della provincia di Caserta.
Ogni soggetto dovrà accedere all’area riservata del sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito in un’apposita sezione in cui saranno contenuti alcuni privilegi concessi a docenti, educatori, dirigenti scolastici, personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola e del Ministero per la fruizione di beni e servizi.
Le misure previste, annunciate con una lettera dallo stesso Ministro Giuseppe Valditara, fanno parte di un piano sperimentale di welfare che lo stesso Ministero ha avviato e intende progressivamente potenziare.
Nella sezione dedicata del sito del MIM il personale potrà visionare le agevolazioni attivate, con tutti i dettagli, ma anche scaricare l’attestazione che consente di poterne usufruire.
Gli sconti saranno fino a un massimo del 30% su treni, aerei, negozi, agriturismi e mercati che aderiscono alle convenzioni sottoscritte tra Ministero, aziende e associazioni di categoria come Coldiretti, Italo, Ita Airways e Trenitalia, Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino.
Le informazioni operative sono disponibili nell’area riservata al personale che, per accedere, ha bisogno del codice identificativo.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…