Caserta. Il 15 ottobre in viale Dohuet, nei pressi della Reggia di Caserta, si terrà il grande raduno della Federazione Italiana Supercar, presieduta da Luigi Iossa, che consentirà a tutti di ammirare oltre 70 auto di lusso, tra Lamborghini e Ferrari: l’ingresso è gratis.
L’evento è patrocinato dal Comune di Caserta ed è stato organizzato in collaborazione con il Sindacato della Polizia di Stato SIAP, la Segreteria Provinciale e Regionale SIAP Caserta e Campania, l’ospedale Santobono e il Centro Medico di Diagnostica e Riabilitazione di Sant’Agata de’ Goti.
Cittadini e visitatori avranno la possibilità di ammirare da vicino le auto più belle di sempre, meraviglie della tecnica ed orgoglio dell’ingegno italiano. Tutti potranno passeggiare tra i vari modelli di Ferrari e Lamborghini, che regaleranno un’esperienza memorabile agli amanti dei motori.
Le auto partiranno alle 9:30 dal ristorante Vanvitelli percorrendo corso Trieste, piazza Vanvitelli e piazza Dante, scortate dalla Polizia. Alle 11 è previsto l’arrivo in viale Dohuet e tutti gli equipaggi saranno omaggiati di un cappello e un medaglione con il marchio Federazione Italiana Supercar.
Le auto saranno poi sistemate ed esposte così da poter essere ammirate e fotografate dai presenti. Sul posto ci saranno i ragazzi dell’ospedale Santobono Pausilipon e del centro medico di diagnostica e riabilitazione di Sant’Agata de’ Goti che potranno salire a bordo delle vetture Ferrari.
A piazza Dante sarà invece allestito un buffet e alle 11:30 sarà possibile prendere parte ad una visita di gruppo alla Reggia di Caserta, acquistando il ticket d’ingresso online o presso la biglietteria presente sul posto. Alle 13 si terrà poi un pranzo al ristorante Vanvitelli. Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@federazioneitaliasupercar.it.
PROGRAMMA RADUNO 15 OTTOBRE CASERTA
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…