Casal di Principe. È sempre bello quando il lavoro che svolgi con passione e dedizione viene premiato e riconosciuto. È questo ciò che è avvenuto ieri a Roma all’avvocato Rosa Pagliaro. La professionista è impegnata da anni nel settore della formazione universitaria con il colosso telematico UniPegaso.
Il suo prezioso e soddisfacente lavoro ieri ha avuto il suo giusto riconoscimento. A Roma Rosa ha ricevuto il Premio Internazionale “Capitolino D’Oro” nel settore specifico della formazione universitaria. Il “Capitolino d’Oro” è l’altissima distinzione, con la quale il Senato Accademico, riconosce i meriti, nei propri campi di appartenenza e ogni anno conferisce a personalità del mondo della solidarietà sociale, della cultura, della politica, dell’economia, della ricerca e delle scienze in genere. Un traguardo importante per la sua carriera.
“Felice e onorata di aver ricevuto questo importantissimo premio internazionale Capitolino d’oro destinato a tante persone di spessore – ha scritto sui social Rosa Pagliaro – io grazie a voi sono stata premiata in «Formazione Universitaria». Sono davvero felice ed orgogliosa dell’opportunità che ogni giorno mi date nel potervi seguire ed orientare verso il vostro futuro! Questo premio lo dedico alla mia famiglia e a tutti voi. Immensamente Grata”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…