Casal di Principe. È sempre bello quando il lavoro che svolgi con passione e dedizione viene premiato e riconosciuto. È questo ciò che è avvenuto ieri a Roma all’avvocato Rosa Pagliaro. La professionista è impegnata da anni nel settore della formazione universitaria con il colosso telematico UniPegaso.
Il suo prezioso e soddisfacente lavoro ieri ha avuto il suo giusto riconoscimento. A Roma Rosa ha ricevuto il Premio Internazionale “Capitolino D’Oro” nel settore specifico della formazione universitaria. Il “Capitolino d’Oro” è l’altissima distinzione, con la quale il Senato Accademico, riconosce i meriti, nei propri campi di appartenenza e ogni anno conferisce a personalità del mondo della solidarietà sociale, della cultura, della politica, dell’economia, della ricerca e delle scienze in genere. Un traguardo importante per la sua carriera.
“Felice e onorata di aver ricevuto questo importantissimo premio internazionale Capitolino d’oro destinato a tante persone di spessore – ha scritto sui social Rosa Pagliaro – io grazie a voi sono stata premiata in «Formazione Universitaria». Sono davvero felice ed orgogliosa dell’opportunità che ogni giorno mi date nel potervi seguire ed orientare verso il vostro futuro! Questo premio lo dedico alla mia famiglia e a tutti voi. Immensamente Grata”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…