Aversa. «Salutiamo con sollievo e soddisfazione la delibera del CSM che, in accoglimento a quanto proposto dal Ministro della Giustizia, di fatto aumenta di 10 unità la pianta organica del Personale di Magistratura del Tribunale di Napoli Nord e di 3 unità la pianta organica del Personale di Magistratura della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.
È un risultato importante che sottolinea l’impegno e la vicinanza di questo Governo nei confronti della nostra Provincia. Il Tribunale di Napoli Nord da troppo tempo soffre di una carenza di unità rispetto ad un carico di lavoro sempre più pressante ed urgente.
Con questo provvedimento si mira a venire incontro alle esigenze degli addetti ai lavori, immaginando contemporaneamente altre misure che possano venire incontro alle condizioni in cui si trova ad operare l’utenza di riferimento del Tribunale di Napoli Nord. Un segnale importante, che ci sprona a fare sempre meglio per restituire vivibilità e dignità ai nostri territori». Lo dichiara Gimmi Cangiano, deputato casertano di Fratelli d’Italia.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…