Caserta. Stamane, presso la sede del complesso vanvitelliano della Scuola Allievi Agenti di Caserta, ha avuto termine il 3° Corso di formazione professionale per i 144 Vice Ispettori del ruolo sanitario della Polizia di Stato che, visibilmente emozionati, hanno prestato il proprio Giuramento di Fedeltà alla Repubblica.
La cerimonia si è svolta alla presenza del Direttore Centrale di Sanità del Dipartimento della pubblica sicurezza, del Direttore dell’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato e delle Autorità civili e militari del territorio, accolte dal Direttore della Scuola. Le autorità presenti hanno premiato gli allievi che si sono maggiormente distinti.
La manifestazione ha visto la presenza della Bandiera della Polizia di Stato, decorata con numerosi riconoscimenti al valor civile e militare, giunta appositamente da Roma, e la partecipazione della Banda Musicale della Polizia di Stato, che ha eseguito, tra gli altri, l’Inno Nazionale. Presente anche un’esposizione di auto storiche della Polizia di Stato, che ha destato la curiosità dei presenti.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…