Caserta. Dopo un periodo di disagi e sacrifici affrontati dalle comunità di Tuoro, Santa Barbara e Garzano, inizia ad intravedersi un cambio di rotta.
Nei giorni scorsi, il consigliere comunale Donato Tenga, accompagnato e sollecitato dall’ex assessore Alessandro Pontillo, ha condotto una serie di sopralluoghi insieme a tecnici comunali, al fine di rilevare criticità che sono state sottoposte prontamente all’attenzione dell’assessore ai Lavori pubblici Massimiliano Marzo, il quale ha assicurato di dare risposte concrete alle difficoltà che le comunità sono da tempo costrette a subire.
Detto, fatto. Tant’è che negli ultimi giorni si è provveduto ai primi interventi di messa in sicurezza, attraverso le riparazioni del manto stradale, dando priorità alle strade di maggiore afflusso e pericolosità, e alla bonifica ambientale di quei tratti maggiormente abbandonati, con attività di diserbo e pulizia straordinaria urbana. Gli interventi di manutenzione delle strade continueranno anche nei prossimi giorni.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…