Caserta. Dopo un periodo di disagi e sacrifici affrontati dalle comunità di Tuoro, Santa Barbara e Garzano, inizia ad intravedersi un cambio di rotta.
Nei giorni scorsi, il consigliere comunale Donato Tenga, accompagnato e sollecitato dall’ex assessore Alessandro Pontillo, ha condotto una serie di sopralluoghi insieme a tecnici comunali, al fine di rilevare criticità che sono state sottoposte prontamente all’attenzione dell’assessore ai Lavori pubblici Massimiliano Marzo, il quale ha assicurato di dare risposte concrete alle difficoltà che le comunità sono da tempo costrette a subire.
Detto, fatto. Tant’è che negli ultimi giorni si è provveduto ai primi interventi di messa in sicurezza, attraverso le riparazioni del manto stradale, dando priorità alle strade di maggiore afflusso e pericolosità, e alla bonifica ambientale di quei tratti maggiormente abbandonati, con attività di diserbo e pulizia straordinaria urbana. Gli interventi di manutenzione delle strade continueranno anche nei prossimi giorni.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…