Capua. Si è concluso, all’interno della caserma “Oreste Salomone” di Capua, l’avvicendamento al comando del 57° Reparto Comando e Supporti Tattici “Acqui” tra il Colonnello Pietro Guglielmi, cedente, e il Colonnello Antonello Matano, subentrante.
La cerimonia militare è stata presieduta dal Generale di Divisione Francesco Bruno, Comandante della Divisione “Acqui”, che nel suo intervento ha ringraziato l’intero reparto, riconoscendo al Colonnello Guglielmi l’efficace azione di comando condotta e agli uomini e alle donne del 57° “Abruzzi” la grande professionalità espressa in tutte le attività addestrative e operative, sottolineando – in particolare – il preziosissimo supporto nello schieramento e ripiegamento del Posto Comando Divisionale fornito in occasione delle esercitazioni interforze e a carattere internazionale che hanno visto protagonista la “Acqui”.
Il Comandante della Divisione “Acqui” ha inoltre augurato le migliori fortune al Colonnello Antonello Matano per la sfida che lo attende, evidenziando che la lunga esperienza maturata gli consentirà di affrontare con slancio l’avventura da Comandante del 57° Reparto Comando e Supporti Tattici “Abruzzi”.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…