Capua. Si è concluso, all’interno della caserma “Oreste Salomone” di Capua, l’avvicendamento al comando del 57° Reparto Comando e Supporti Tattici “Acqui” tra il Colonnello Pietro Guglielmi, cedente, e il Colonnello Antonello Matano, subentrante.
La cerimonia militare è stata presieduta dal Generale di Divisione Francesco Bruno, Comandante della Divisione “Acqui”, che nel suo intervento ha ringraziato l’intero reparto, riconoscendo al Colonnello Guglielmi l’efficace azione di comando condotta e agli uomini e alle donne del 57° “Abruzzi” la grande professionalità espressa in tutte le attività addestrative e operative, sottolineando – in particolare – il preziosissimo supporto nello schieramento e ripiegamento del Posto Comando Divisionale fornito in occasione delle esercitazioni interforze e a carattere internazionale che hanno visto protagonista la “Acqui”.
Il Comandante della Divisione “Acqui” ha inoltre augurato le migliori fortune al Colonnello Antonello Matano per la sfida che lo attende, evidenziando che la lunga esperienza maturata gli consentirà di affrontare con slancio l’avventura da Comandante del 57° Reparto Comando e Supporti Tattici “Abruzzi”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…