Caserta. La Croce Rossa – Comitato di Caserta scende in Piazza e ancora una volta lo fa per una giusta causa. Sabato, 2 dicembre 2023, in Largo San Sebastiano dalle ore 17.30 alle 20 un gruppo di volontari CRI allestirà un gazebo e provvederà, in cambio di un contributo di 6 euro, alla distribuzione di una bellissima pallina di Natale egregiamente decorata.
Il ricavato sarà utilizzato per sostenere le numerose attività a favore dei più’ deboli che la CRI mette in campo nel corso dell’intero anno.
“Un piccolo gesto per un grande aiuto” e “Aiutateci ad Aiutare”, saranno questi i due slogan che accompagneranno gli instancabili volontari della Croce Rossa – Comitato di Caserta, guidata dal Presidente Teresa Natale. Slogan, quest’ultimi, che richiamano i concetti di mutuo aiuto e di solidarietà sociale da sempre alla base degli ideali dell’associazione.
L’appuntamento, per tutti coloro i quali vorranno contribuire è per sabato 2 dicembre 2023, in Largo San Sebastiano a Caserta, dalle ore 17,30 alle 20,00.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…