Caserta. La Croce Rossa – Comitato di Caserta scende in Piazza e ancora una volta lo fa per una giusta causa. Sabato, 2 dicembre 2023, in Largo San Sebastiano dalle ore 17.30 alle 20 un gruppo di volontari CRI allestirà un gazebo e provvederà, in cambio di un contributo di 6 euro, alla distribuzione di una bellissima pallina di Natale egregiamente decorata.
Il ricavato sarà utilizzato per sostenere le numerose attività a favore dei più’ deboli che la CRI mette in campo nel corso dell’intero anno.
“Un piccolo gesto per un grande aiuto” e “Aiutateci ad Aiutare”, saranno questi i due slogan che accompagneranno gli instancabili volontari della Croce Rossa – Comitato di Caserta, guidata dal Presidente Teresa Natale. Slogan, quest’ultimi, che richiamano i concetti di mutuo aiuto e di solidarietà sociale da sempre alla base degli ideali dell’associazione.
L’appuntamento, per tutti coloro i quali vorranno contribuire è per sabato 2 dicembre 2023, in Largo San Sebastiano a Caserta, dalle ore 17,30 alle 20,00.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…