Aversa. Il ministro della Giustizia Carlo Nordio ha inaugurato tre nuove aule al Tribunale di Napoli Nord, che ha sede ad Aversa e ha competenza su 38 comuni delle province di Caserta e Napoli, i più problematici per l’alto tasso di criminalità ma anche per il degrado ambientale e socio-economico.
Alla cerimonia hanno preso parte il presidente del tribunale Pierluigi Picardi, il procuratore Maria Antonietta Troncone e il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord Gianluca Lauro.
“Una sorta di miracolo, realizzato in appena un mese. – ha detto il guardasigilli Carlo Nordio – Da anni questi locali erano sottoutilizzati. Gran parte del lavoro del ministero della Giustizia è orientato a rendere la giustizia più efficiente.
Qui ad Aversa abbiamo realizzato una sorta di miracolo in appena un mese, mentre per anni questa struttura non ha avuto alcuna considerazione. Abbiamo dimostrato l’alta attenzione del Ministero per l’efficienza della macchina giudiziaria e la capacità di raggiungere un risultato quando si lavora in modo sinergico, come hanno fatto i nostri uffici con il presidente del Tribunale, il Procuratore e l’Ordine degli Avvocati”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…