Casapulla. L’Associazione La Fenice di Casapulla, da sempre in prima linea nell’impegno sociale e ambientale, è lieta di annunciare il grandissimo successo dell’ultima iniziativa volta alla raccolta di cibo destinato al canile di Santa Maria Capua Vetere (CE).
Grazie alla straordinaria generosità dei cittadini, l’Associazione ha conseguito un risultato eccezionale nel raccogliere una considerevole quantità di cibo destinato ai nostri amici a quattro zampe. La consegna del materiale al canile è avvenuta Sabato 2 dicembre.
Il presidente dell’Associazione, Gaetano Di Lauro, ha espresso la sua gioia e commozione dichiarando: “Siamo profondamente felici per la straordinaria risposta che abbiamo ricevuto in relazione alla nostra iniziativa. Il vostro contributo si è dimostrato fondamentale nel supportare i nostri amici a quattro zampe.”
Il cibo donato garantirà al canile la possibilità di soddisfare le necessità alimentari degli animali per un periodo considerevole. L’iniziativa, intitolata “Riempiamo la Ciotola”, ha riscosso un notevole successo mediatico, attirando l’attenzione e la partecipazione di cittadini di tutte le fasce d’età.
L’Associazione La Fenice desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti i cittadini che hanno contribuito a rendere possibile questa iniziativa. La vostra generosità è un segno tangibile del vostro impegno verso il benessere degli animali e dell’ambiente.
Per ulteriori informazioni sull’Associazione La Fenice e le sue future iniziative, si prega di visitare il nostro sito web ufficiale o contattarci direttamente attraverso i canali indicati.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…