Cesa%3A+presentato+il+programma+delle+iniziative+per+il+Natale+2023
casertanotiziecom
/attualita/2023/12/05/cesa-presentato-il-programma-delle-iniziative-per-il-natale-2023/amp/
Attualità

Cesa: presentato il programma delle iniziative per il Natale 2023

Cesa. L’Amministrazione Comunale, attraverso il consigliere comunale Nicola Autiero, delegato agli eventi, ha elaborato e presentato il programma delle iniziative natalizie.

Si parte il giorno 8 dicembre, Festa della Immacolata, con l’accensione delle luminarie e l’allestimento, in piazza De Michele, a partire dalle ore 16, dell’Alberto di Natale, con la presenza di animatori con costumi a tema, trampolieri ed il trenino di Natale. Nei giorni successivi, 9 e 10, sarà allestito il Villaggio di Babbo Natale, nel parco giochi “Padre Lepre”, al mattino ed al pomeriggio. Il giorno 16 spazio alla beneficenza, infatti, presso la palestra della scuola media “Bagno” si terrà un pranzo di solidarietà. Il 17 dicembre si ritorna in Piazza De Michele, con la consegna delle letterine a Babbo Natale e con tanta animazione. Dal 18 al 21 dicembre, a cura dei giorni del Forum, si terranno delle proiezioni di film a tema nella sala “Siani”.

Tornerà il consueto e tradizionale “Concerto di Natale”, a cura dell’Associazione CesaRinasce, la sera del 22 dicembre. Lo spettacolo musicale si terrà nella Chiesa Maria SS del Rosario. La stessa associazione sarà protagonista, poi, il giorno dopo dello spettacolo dei burattini in piazza De Michele.

La sera del 23 dicembre, invece, in piazza De Michele, ci sarà una serata spettacolo, con food ed attrazioni e l’asta solidale, promossa dall’Associazione Maria SS. Del Rosario. Il 24 dicembre sarà la volta del torneo di ping pong, organizzato dall’associazione CesaRinasce. Il 26 dicembre, in piazza De Michele, nel pomeriggio arriverà il trenino natalizio che tanto fa divertire i bambini. Nella sala “Siani” il 27 dicembre ed il 5 gennaio ci sarà spazio, di sera, per la “tombola scostumata” a cura del Forum Giovani, mentre la sera del 28 dicembre un’altra tombolata è promossa dall’Azione Cattolica. La sera del 30 dicembre, un nuovo spettacolo con un comico ed attrazioni varie, si terrà in Piazza De Michele sempre a cura dell’Associazione Maria SS. Del Rosario. Infine il 6 gennaio arriverà Befana in piazza De Michele.

Redazione

Recent Posts

3 tinte di capelli che invecchiano tutte e che vanno evitate dopo i 40 e i 50 anni: ecco quali sono

Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…

6 ore ago

3 trucchi per sembrare più magra e slanciata: basta fare così per una silhouette da sogno

Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…

1 giorno ago

3 tagli di capelli che valorizzano il viso delle over 50 e le fanno sembrare più giovani: ecco quali sono

Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…

2 giorni ago

3 tinte di capelli che saranno in voga durante l’estate 2025: tutti le stanno già chiedendo al parrucchiere

Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…

3 giorni ago

3 colori per le unghie che saranno di tendenza nell’estate 2025: gli smalti che andranno a ruba

Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…

4 giorni ago

Perché dovresti mettere la carta stagnola nella lavastoviglie: sembra assurdo ma è utilissima per questo, io lo faccio sempre

Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…

5 giorni ago