Cancello ed Arnone. Si erano appostati nell’area delle Poste a Cancello ed Arnone e avevano cominciato a rovistare nei cassoni degli abiti dismessi spargendoli lungo la strada. Sono stati fermati dalla polizia locale guidata dal comandante Marco Capezzuto i Rom autori del gesto grazie alla segnalazione effettuata dall’assessore Gaetano Ambrosca.
Dopo essere stati identificati, i Rom sono stati costretti anche a ripristinare lo stato dei luoghi depositando nuovamente negli appositi cassoni gli indumenti che avevano disseminato lungo la strada.
«Il mio grazie alla municipale, al comandante per il puntuale intervento e perentorio – ha evidenziato l’assessore Ambrosca – il decoro del nostro paese molto spesso viene danneggiato da comportamenti come quelli sanzionati nella giornata di oggi. Speriamo che quanto accaduto possa fungere da deterrente. Su tutto il territorio comunale è attivo un servizio di telecamere che comunque ci permettono di individuare e sanzionare autori di gesti del genere».
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…